Confronta

Dicono di noi

Non ti chiediamo di fidarti ciecamente di noi. Ecco cosa dicono i nostri clienti:

L'esperienza di Germana e Vincenzo

Per la vendita della nostra casa ci siamo affidati alla R.E.S. Immobiliare e possiamo dire di aver centrato l’obiettivo. Si tratta di una villa singola di ampia metratura nel comune di Civezzano, con giardino e terreno di proprietà, dal prezzo impegnativo. Pur non avendo fretta di concludere, era importante impostare subito la vendita nel modo giusto e l’agenzia si è dimostrata molto preparata e professionale nella valutazione dell’immobile, nella promozione, e nella gestione di tutte le fasi della trattativa. La conclusione della compravendita non era affatto semplice in quanto gli acquirenti di casa nostra dovevano a lora volta vendere un immobile ma grazie all’aiuto della R.E.S. Immobiliare siamo riusciti a rispettare le scadenze previste e possiamo ritenerci molto soddisfatti del lavoro svolto. Consigliamo vivamente l’agenzia immobiliare R.E.S. che si è dimostrata molto attenta alle nostre esigenze e ha saputo gestire ogni cosa in maniera trasparente e professionale.

Germana e Vincenzo

L'esperienza di Stefano a Lisa

Siamo Stefano e Lisa e in queste poche righe desideriamo lasciare con piacere un commento nei confronti dell’agenzia RES Immobiliare. Lo scorso anno abbiamo deciso di cambiare casa. Abitavamo in un piccolo appartamento di nostra proprietà a Meano, vicino a Trento, acquistato qualche anno prima. Si trattava di una compravendita un po’ complessa, volevamo acquistare una casa più grande e il proprietario con cui si doveva trattare viveva all’estero; nello stesso momento avevamo bisogno di vendere il nostro immobile, vincolato da un mutuo provinciale per giovani coppie, quindi la compravendita degli immobili doveva avvenire lo stesso giorno. 

Ci siamo così affidati a Stefano di RES IMMOBILIARE che ha dimostrato sin dal primo incontro professionalità e chiarezza in quelle che potevano essere le possibilità e le difficoltà che si sarebbero potute riscontrare nell’affrontare tale operazione. Ha fatto una stima del nostro appartamento ed in poche visite è riuscito a impegnarlo per la vendita. Contemporaneamente ha portato avanti la trattativa per l’acquisto della nuova casa con il proprietario oltreoceano riuscendo con dimestichezza a trattare sulla cifra con noi pattuita.

Alla fine nel giro di pochi mesi, siamo riusciti a diventare proprietari della nostra nuova casa.

Acquistare o cambiare casa è probabilmente una delle decisioni più importanti e spesso è il principale investimento nella vita della maggior parte delle famiglie. Per la nostra esperienza possiamo affermare che Stefano di RES Immobiliare e tutto lo staff si è caratterizzato per la disponibilità, competenza e professionalità. 

Stefano a Lisa

L'esperienza di Dimitri

Nonostante la reclusione abbiamo portato a termine la vendita dell’appartamento di Rovereto. Avete sempre dimostrato professionalità, disponibilità e simpatia. Come non consigliare il vostro supporto?
Alla prossima….


Dimitri